Group: Member Posts: 5019 Location: Alla fermata della luce per raggiungere finalmente lui
Status:
io mio desiderio è di poter vedere la seconda serie di oh!mia dea ...c'è qualke possibilità ke venga esaudito? p.s.anke sottotitolato in italiano e non doppiato
ho deletato DI NUOVO la mia firma..vogliate scusarmi ma non entrava più nulla DI NUOVO! p.s. siccome non ho calcolato eventuali problemi legati al togliere i tesserini se c'è qualche problema ditemelo e lo reinserirò...vi porgo le mie scuse anticipatamente
Beh, certo che si può^^ sottotitolato in italiano ed in inglese sono reperibili in rete^^ qui ad esempio le puntate in italiano fino alla 13 della 2° serie^^ Mt fansub
Group: Member Posts: 5019 Location: Alla fermata della luce per raggiungere finalmente lui
Status:
CITAZIONE (Kei Rain @ 1/6/2008, 09:53)
Beh, certo che si può^^ sottotitolato in italiano ed in inglese sono reperibili in rete^^ qui ad esempio le puntate in italiano fino alla 13 della 2° serie^^ Mt fansub
ma io trovo solo qll n.13 sottotitolata in inglese...
ho deletato DI NUOVO la mia firma..vogliate scusarmi ma non entrava più nulla DI NUOVO! p.s. siccome non ho calcolato eventuali problemi legati al togliere i tesserini se c'è qualche problema ditemelo e lo reinserirò...vi porgo le mie scuse anticipatamente
Status:
CITAZIONE (Kei Rain @ 3/6/2008, 16:01)
inglese? trano è quella in italiano.... aspetta dimmi che puntate ti mancano che ti mando dal forum i link diretti!
veramente io nn ho neanke una puntata della seconda serie...
Status:
sisi..quelle già le ho...sono le altre che mi mancano..infatti sto aspettando con ansia che le completino