Oh! Mia dea world

Reply
Avete mai guardato un anime "tutto d'un fiato"?
view post Posted on 13/8/2008, 12:32Quote

dio/dea capo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:34

Avete mai guardato un anime "tutto d'un fiato"?
Beh presumo che comincio io :ops: :
A me è capitato diciamo 2,3 volte (1 punto è il massimo):
- Il 1 fu Bleach che è quello 0,5 poiche dovevo recuperare 168 ed è comprensibile che tutto d'un fiato dicamo è proprio impossibile ma cmq mi sono datto da fare guardando al giorno intorno alle 20 puntate di seguito (qualche volta un po' di meno qualche volta un po' di più) che in totale fano intorno a 8-10 ore al giorno.
-Il 2 fu ovviamente Oh! Mia Dea che è 0,8 poiche ho visto in due giorni la 1 serie e quello che siamo arrivati nella 2 e poiche la seconda non è uscita completamente non posso dare 1 punto.
-E alla fine una serie (vista ieri) che mi è piacuta tantissimo quella di Chobits che do 1 punto pieno poiche lo vista 24 episodi + 2 special tutto di seguito senza la minima interuzione "tutta d'un fiato" impiegando più di 12 ore ma poiche non vedevo l'ora di vederlo tutto specialmente come finiva potete sicuramente capirmi che non mi sono annoiato nemeno per un secondo.
...beh probabilmente adesso penserette che sono uno squilibrato di anime :gha: :ops:

image image
image

imageimage
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 15/8/2008, 14:20Quote

dio/dea di 1° grado 2° serie con poteri illimitati

Group: Storico dee

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:15

Che mi ricordi ho visto tutto di un fiato Trigun perchè era finita la scuola!!E poi mi appassionava troppo!Beh poi molto tempo fa Dragonball,ma solo dalla saga di cell mi "drogavo di episodi!"^^ e la seconda serie di Oh mia dea!La prima l'ho vista troppo tempo fa non mi ricordo...

!exorcists
are targets!

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2008, 00:36Quote

dio/dea di 3° grado 2° serie limitata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2009, 15:15

mi è capitato l'altro ieri con "Rozen Maiden" O_O Ho guardato tutta la serie d'un fiato perchè proprio volevo sapere come andava a finire O_O.Cioè di solito guardavo una o massimo 2 puntate al giorno di un anime...ma rozen maiden O_O

image
image image image image

image ffffffffffff

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/3/2009, 03:00Quote

studioso di dee

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 15:59

vi batto... ho visto one piece dall'episodio 1 all'episodio 385... nn ricordo di preciso quanto tempo c'ho messo, ma alla fine parlavo quaso come rubber... drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 13/8/2008, 12:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: